I° MARCIA DEI GIOVANI!!

Carissimi, con grande gioia, vi annunciamo che a partire da quest’anno ogni 2 aprile ci ritroveremo nel nostro Santuario per vivere un momento di gioia e fraternità, di vita ecclesiale e pastorale. Infatti, in comunione con tutti i parroci della zona pastorale, abbiamo pensato ad un appuntamento “per i giovani”, a cui abbiamo voluto dare il nome di I MARCIA DEI GIOVANI – IN CAMMINO CON SAN FRANCESCO”. Il tema scelto quest’anno trae spunto dal Cap. 14 di Matteo, dove Gesù chiama l’Apostolo Pietro a camminare sulle acque agitate e, a cui segue l’invito del Maestro a “NON AVERE PAURA”. Lungo il cammino che ci porterà al monumento di San Francesco sul lungomare di Catona, mediteremo su questo brano e sulla vita e il carisma del nostro Santo. Sentiamo il dovere di ringraziare tutta la zona pastorale per averci scelto come punto d’incontro per vivere insieme questa bellissima esperienza.
La nostra Comunità parrocchiale è grata a tutti e ad ognuno. Vi aspettiamo, quindi, il prossimo 2 aprile, a partire dalle 19 nel nostro Santuario per onorare il Santo patrono della Calabria.
Invochiamo su tutti la benedizione di Gesù. Buona giornata a tutti.

IMG_20190329_155155_023.jpg