50^ ANNIVERSARIO ORDINAZIONE SACERDOTALE S.E. RE.MA MONS. GIUSEPPE FIORINI MOROSINI

Carissimi fedeli, in questo giorno di festa anche la nostra comunità si unisce alla gioia e al ringraziamento di P. Giuseppe Fiorini Morosini Arcivescovo della nostra chiesa Diocesana per il suo giubileo sacerdotale. Infatti, 50 anni fa, il 2 agosto 1969, veniva ordinato “sacerdote per sempre”, offrendo la sua vita a Dio e per il servizio del suo popolo.

Vogliamo accompagnare il nostro Pastore con la preghiera e fin da ora ci uniamo spiritualmente a lui nella Celebrazione Eucaristica di questa sera al Santuario di Paola, dove una rappresentanza della nostra comunità parrocchiale sarà presente.

Lo affidiamo alla Beata Vergine Maria e alla intercessione del nostro San Francesco di Paola perché lo illuminino e lo accompagnino e possa così essere sempre guida saggia e luminosa del popolo che gli è stato affidato.

Lode al Signore. Amen. Alleluia.